Non sarà complicato definire la soluzione più adatta ad ogni esigenza: la Piattaforma Elevatrice Schindler è facile da progettare e da installare.
Inoltre, la praticità della realizzazione consente un risparmio sui costi di allacciamento e di esercizio.
Una progettazione senza pensieri è il punto di partenza per poter garantire un servizio efficiente. Sappiamo quanto sia importante dare risposte tempestive alle diverse esigenze di mobilità. Per questo sarai sorpreso dai tempi di progettazione contenuti della tua nuova Piattaforma Elevatrice.
La fase di installazione è veloce e minimizza il disagio per i residenti, evitando dove possibile importanti opere murarie. Il processo ottimizzato permette di beneficiare in breve tempo della tua nuova soluzione di mobilità. Consulta il tuo referente Schindler per ricevere informazioni riguardo a tutte le opere preparatorie all’installazione.
Non è necessario prevedere un allacciamento dedicato alla linea elettrica da 380V trifase, che sarebbe invece indispensabile per un ascensore tradizionale. La Piattaforma Elevatrice Schindler funziona come un qualsiasi elettrodomestico, sfruttando la linea da 230V monofase già disponibile nell’edificio.
La Piattaforma Elevatrice Schindler abbina un ottimo comfort di marcia a ridotti consumi energetici. Non troverai spiacevoli sorprese in bolletta, grazie anche all’illuminazione a LED pensata per durare nel tempo.
Le piattaforme elevatrici, così come gli ascensori, devono essere sottoposte periodicamente ad attività di controllo e manutenzione.
Affidati alla professionalità di Schindler anche dopo l’installazione della tua nuova Piattaforma Elevatrice. Offriamo contratti di manutenzione adatti ad ogni bisogno e una gamma completa di servizi per essere sempre al tuo fianco, risolvendo qualsiasi imprevisto.